Terre di Mezzo: una nuova partnership già ricca di tanti progetti

Postato in:
Terre di Mezzo: una nuova partnership già ricca di tanti progetti

Circa un anno fa iniziavamo a collaborare Terre di Mezzo, la casa editrice fondata a Milano nel 1994 che pubblica ogni anno più di 100 titoli tra diverse collane che spaziano dalla narrativa per l’infanzia alle guide turistiche e manuali. Editrice di diversi best seller, Terre di Mezzo è il punto di riferimento di un’editoria appassionata, che promuove i valori di gentilezza, responsabilità e sostenibilità, mostrando vicinanza ai propri lettori attraverso la proposta di interessanti titoli capaci di interpretare i bisogni della realtà contemporanea.

Era dunque il 2020 e in piena pandemia e in una situazione di crisi globale, in particolare per gli approvvigionamenti di carta che tutto il settore tipografico ha dovuto affrontare, siamo riusciti a seguire il cliente con attenzione e soddisfare le sue esigenze, creando una relazione armonica e ricca di scambi interessanti.

Nonostante le difficoltà contingenti, il numero di titoli che abbiamo stampato per Terre di Mezzo è velocemente cresciuto: non solo la stampa di volumi di narrativa, come ad esempio de “Il Diamante è per sempre” di Mario Salvini, ma di diversi titoli per l’infanzia della collana l’Acchiappastorie, come l’ultimo libro illustrato “La libertà del polpo”. Formati diversi ma tutti stampati con la nostra tecnologia UV Led e su carte rigorosamente certificate FSC.

Quello con Terre di Mezzo è un percorso di partnership che, sebbene ancora relativamente breve, sta regalando molte soddisfazioni. Siamo molto felici di annoverare una così bella e importante realtà tra i nostri clienti.