Il potere del Packaging personalizzato per i prodotti cosmetici

Postato in:
Il potere del Packaging personalizzato per i prodotti cosmetici

Nell’industria cosmetica tutto ruota intorno alla bellezza e un prodotto unico non può accontentarsi di un packaging standard. L’arte di catturare l’attenzione e ispirare l’acquisto di un prodotto inizia infatti con il suo involucro – il packaging – e in Rubbettino print abbiamo molto da raccontare su progetti di packaging belli, sostenibili e su misura!

Quanta Bellezza!

Il packaging è l’abito che il tuo prodotto di bellezza indossa per relazionarsi alle persone. La prima impressione conta e un packaging ben progettato può catturare immediatamente l’attenzione dei tuoi clienti, veicolando il tuo marchio e i valori che rappresenta.

Qualità e Sostenibilità Certificata

La certificazione FSC® (Forest Stewardship Council) dei nostri prodotti in cartotecnica, abbraccia quello che sicuramente anche per te è un grande valore: l’attenzione verso il nostro pianeta. Ogni passo del nostro processo di produzione, dalla selezione delle materie prime alla stampa, rispetta rigorosi standard ambientali.

Personalizzazione su misura

In Rubbettino print offriamo ai nostri clienti un servizio di personalizzazione su misura che consente di creare un packaging che si adatta perfettamente al prodotto. Scelta delle carte e dei cartoncini, nobilitazioni, trattamenti speciali e plastificazioni, sono alcune delle tante proposte per rendere il tuo packaging veramente unico.

Servizio di progettazione grafica

Disponiamo di un team di progettazione grafica altamente qualificato, pronto a tradurre la tua visione in realtà. Ogni dettaglio, dal design al colore, verrà curato con attenzione per garantire che il tuo packaging rispecchi il tuo brand in modo impeccabile.

In sintesi, il packaging è il primo abbraccio che il tuo brand offre ai clienti; lascia che sia messaggero di tutti gli attributi di valore che il tuo brand rappresenta. Siamo pronti a collaborare con te per creare un packaging che sarà un’inconfondibile dichiarazione di bellezza e impegno verso il pianeta.

Contattaci per studiare insieme la soluzione su misura per te:
0968 6664252
preventivi@rubbettino.it