Espositori: spiccare tra la folla.

Postato in:
Espositori: spiccare tra la folla.

La cartotecnica è una delle nostre passioni dal 2004 e oggi siamo tra le aziende più esperte nell’ambito della “terza dimensione” grazie alla nostra capacità di offrire soluzioni di qualità per settori che vanno dall’agro-alimentare al farmaceutico.

Tra le numerose referenze di packaging realizziamo anche espositori di grandi dimensioni e da banco, una soluzione ideale per dare visibilità ai prodotti in vendita in spazi interni ed esterni. Gli espositori si prestano infatti come il supporto migliore per far spiccare un prodotto tra le numerose referenze presenti di solito in un negozio e per invitare all’acquisto grazie ad un facile posizionamento sul punto vendita, la comodità di approccio per l’acquirente e l’attrattività che può derivare da formati originali e grafiche creative.

La nostra competenza nella progettazione, nella scelta dei materiali e nelle tecniche di lavorazione ci permette di realizzare espositori su misura per ogni esigenza.

Un espositore in libreria

Tra i vari progetti, l’ultimo espositore realizzato è quello per RUBBETTINO EDITORE creato in occasione dell’uscita del nuovo libro di Saverio Strati, un ottimo esempio di strumento di supporto alle vendite, facilmente posizionabile in punto vendita ed efficace in termini di visibilità.

Il cartoncino accoppiato microonda di cui è costituito rende l’espositore leggero e resistente allo stesso tempo, caratteristiche fondamentali se si pensa che il banco su cui viene posizionato è un piano multifunzione destinato spesso alla cassa, all’interazione con il cliente e deve pertanto poter essere riorganizzato agevolmente.

Stampato in 6 colori UV Led e bianco coprente, questo oggetto riesce a riproporre le grafiche di XXX è brillante e vivace nei colori senza perdere il fascino naturale del craft.

A tutto ciò si aggiunge la progettazione di un formato che, sebbene dalle dimensioni standard per una maggiore adattabilità ai banchi di diverse librerie, è arricchito da qualche vezzo più curioso come i dettagli dei bordi arrotondati.